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Direttive per clienti termini e condizioni

FISIOTERAPIA LOCARNO / CURACELL TERAPIE NATURALI ;di ERNEST SCHOENMAKER (ult. aggiorn. condizioni 01.01.2017)

Fisioterapista dipl. e ric. C.R.S.; Naturopata dipl. N.V.S.;
Posturologo RPG; Terapista specializzato Biorisonanza Dipl. SEBIM  (CH)
Terapista Complementare Autorizzazione Cantonale (TI)
Consulente ind. per tecnologie fisicali & para-medicali;
Membro: NVS, ASCA, IMA-BRT, AOBSI, EMLA, CIES, SPV
CCMS°: E 9462.21 + U6326.78; NIF: 94384 / SUVA 35-063213 /N° EAN: 760 100309 0338/
Email: ertius2002@yahoo.com
Studio: via B. Luini 20; CH-6600 Locarno; Svizzera 
Tel: +41-91-751.9220 / ; Mobile: +41-79-685.6257 (solo per urgenze); 
Sito: www.curacell.ch www.cuati.eu.pn
Webseite: www.naturheilpraxisfisioterapialocarno.eu.pn

TERMINI / CONDIZIONI PER LA CLIENTELA DELLA FISIOTERAPIA“LOCARNO” e Curacell Terapie Naturali
Le seguente termini e condizioni dell' Istituto sono vincolante per ricevere prestazioni e vale come contratto di trattamento.

Le seguente termini e condizioni dell' Istituto sono vincolante per ricevere prestazioni e vale come contratto di trattamento.
1A. Il cliente deve presentare: tutti dati anagrafici, e firmare che è d'accordo con le condizioni dell' istituto sopra nominato (+retro). 1B. L'attestato d'assicurazione. 1C.una prescrizione (ricetta) per la fisioterapia valido; scritto dal medico curante.1D. Una diagnosi dal medico. 1E. Punto 1D vale anche per cure complementare LCA. Sulla prescrizione (ricetta) deve risultare:
2A.-Ricetta:Tutti gli dati anagrafici personali attuali del cliente incluso il numero d’assicurazione presso la cassa malati.
2B.-Diagnosi del medico. 2C.-Numero di concordato (CCMS) del medico. 2D.-Dati anagrafici e Firma del medico.
2E.-Se si fa per la prima volta terapia per tale diagnosi, e se si tratta di: malattia, incidente, o invalidità.
2F.-Data della prescrizione. Nota; ricette (prescrizioni) non accettati: ricette retroattivi, ricette senza diagnosi, diagnosi illeggibili, mancanza dei dati anagrafici del medico e/o mancanza del N°di Concordato del medico. G. In mancanza di presentazione dei dati richiesti, il cliente deve pagare la seduta in contanti H. Mancanza di pagamento in contanti comporta fatturazione, per le prestazione ricevuti, con il cliente come debitore. I. Ogni seduta deve essere firmato con la propria firma nel libro d'appello o cartella clinica o rapporto trattamento, e viene timbrato elettronicamente.
3.Caso d’infortunio il cliente deve presentare il foglio d’annuncio d’infortunio (LAINF),Con dati anagrafici scritto sotto 1A fino 2F.
4.In mancanza; dei documenti richiesti il cliente deve pagare alla fine della seduta in contanti, sia per cure LaMAL sia LCA.
4A.Se il cliente non fornisce le dati richiesti appropriate giusti ed attuali come sopra descritto, il cliente verrà fatturato separatamente come debitore, 4B.inoltre per ogni rifiuto di pagamento da parte della assicurazione ed suo conseguenza; il cambio della fatturazione, viene fatturato al cliente un supplemento di sFr. 60,-- per ogni annullazione e cambio della fattura per spese amministrative a carico del paziente stesso. Ricetti per fisioterapia non possono essere utilizzate per cure complementari, o altri servizi !!
5.CURE COMPLEMENTARE Prima di poter accedere alle cure si deve aver eseguito un controllo medico per i sintomi dal medico e presentare la diagnosi a noi. Chi non presenta la diagnosi alla ammissione, fa con la sottoscrizione di questo stesso documento d'ammissione in automatico una dichiarazione scritta che non lo vuole fare un controllo medico e che si assume tutta la responsabilità. Il cliente deve prima di cominciare la terapia, presentare la polizza d’assicurazione dove risulta una copertura per tale terapia, ed informarsi presso la cassa per la copertura. In mancanza di presentazione dei documenti richiesti, il cliente deve pagare in contanti. In caso di mancanza di pagamento in contanti, comporta la fatturazione al cliente delle prestazioni eseguiti. Ogni seduta il cliente deve scrivere l'andamento dei sintomi dopo l'ultima seduta e sottoscrivere con la firma, incluso la seduta attuale, e timbrare la seduta elettronicamente.
6.COSTI : In caso di mancanza di presentazione dei documenti richiesti; il cliente deve pagare in contanti. Non vengono accettati carte di credito o check!! Pagamenti elettronici sono possibili. Mancanza di pagamento in contanti comporta la fatturazione delle prestazioni, con il cliente come debitore. Questo vale anche per le terapie già in corso senza aver presentato documenti richiesti. In questo caso: Sedute di fisioterapia costano sFr. 60,- per ogni 30 min. (53,- Euro), Sedute di cure complementare costano sFr. 120,-/ora(106 Euro). Gli Test di Biorisonanza e di cure complementare costano: sFr. 120.-/ ora. Le consultazioni telefoniche per le terapie complementari vengono fatturati con sFr. 30,- (26,50 Euro)per ogni 15 minuti successivi. Il sottoscrivente riconosce che la fatturazione e l'incasso viene eseguito attraverso la Cassa Dei medici e Inkassomed, Difesa SA, e altri uffici d'incasso, ufficio esecuzione, giudice di pace. Inoltre riconosce che l'incasso delle spese per gli annullamenti e cambiamenti delle fatture verranno aggiunti al debito. Tutti gli spese d'incasso e di ritardi di pagamento sono a carico del cliente.
7.ANALISI Non vengono fatti diagnosi, prognosi, e promesse / garanzie di guarigione o di miglioramento !! L’Analisi servono unicamente per scopo terapeutico, e non hanno in nessun modo un carattere diagnostico medicale!
8.IMPEDIMENTO In caso d’ impedimento si deve avvisare 24 ore prima. In assenza di disdetta 24 ore prima d'impedimento la seduta viene conteggiato e fatturato al cliente. Gli appuntamenti mancati, o non disdetti in tempo (24 ore prima), vengono conteggiati e fatturati al cliente; Fisioterapia: 1 seduta; per le cure complementare vengono conteggiati e fatturati con il tempo riservata con 1 seduta di 2 ore. In caso di malattia, si deve presentare l’attestato di malattia firmato dal medico curante.
9.MALATTIE INFETTIVE In caso di malattie infettive, p.e influenza, grippa, e tosse persistente (pertosse), non si può accedere allo studio. Bisogno disdire l'appuntamento per telefono.
10.ESCLUSO DALLA TERAPIA Unicamente alla nostra sola decisione, possiamo escludere il cliente dalla terapia eventualmente già in corso, nei casi: A. mancato presentazione della tessera della cassa malati. B. mancato presentazione polizza d'assicurazione. C. mancato presentazione d'un diagnosi e/o ricetta per fisioterapia valida. D. -comportamento scorretto dal cliente. E.-quando non c'è sufficiente collaborazione dal cliente per riuscire a creare effetti positivi, incl. rifiuto d’analisi medicali complementari. F.-in caso che la fisioterapia non è la terapia giusta / adatta per il cliente G.-in caso di mancante pagamenti per le prestazioni. H. In caso di fingere e lavoro sotto copertura per terzi/istanze. I. Sottoscrivente è d'accordo di pagare indennizzo in caso che lascia informazioni riguardante il suo trattamento in pubblico; giornali, radio, tv, canali video, blog, forum, social media, podcast, in internet, giornalisti; in particolare ai produttori radio televisivi Nazionali e Internazionali senza d'avere il nostro consenso esplicito, in forma scritto. Indennizzo ammonta a CHF.7'800'000,-- per ogni caso. Questo vale anche per tutti che si fingono "pazienti" sotto copertura che lavorano o collaborano per terza istanza. In quel caso verrà mandato esecuzione per cifra soprascritto mediante vie legali. Residenti estero verrà fatto blocco sul territorio a fino ché cifra soprascritta è stata pagata.
11.RECLAMAZIONI Fisioterapia e cure complementari non sono terapie invasivi e quindi non provocano danni. Il cliente dichiara di astenersi di far causa per presunte effetti (collaterali) come: più dolore, stanchezza, giramenti di testa, male ai organi interni, parestesie, eruzioni cutanei, dopo le trattamenti. Il cliente riconosce tutti gli appuntamenti presi ed iscritti nell'agenda dell'istituto come eseguiti, in assenza di disdetta 24 ore prima d'impedimento(punto 8). Il cliente dichiara non far causa per sedute “non eseguiti”
12. MATERIALI: non è permesso di portare e lasciare materiali nell'istituto. Chi dimentica di portare le proprie materiali vengono smaltiti dopo 10 giorni. Materiali che sono affidati in prestito, e non vengono riportati dopo 3 mesi, vengono fatturati con affitto dello stesso dal 3° mese con cifra a nostra decisione senza preavviso, oppure fatturato con valore d'acquisto del materiale.(agg.01.01.2017).
Cliente ha presentato diagnosi medico : Si / No                                               Data; Luogo; Firma:

Ogni prestazione è legato alle condizioni indicato.







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