Vai ai contenuti

Menu principale:

Liposuzione a Cavitazione non invasivo

Estetica

Programma Dimagrimento e Liposuzione a cavitazione non invasiva


Il nostro programma di dimagrimento e trattamento cellulite esiste dai seguente componenti:

1.-Misurazione tessuti grassi e massa muscolare in % e chili di grasso e peso normale.
2.-Misurazione dello grado di acidità dei tessuti e controlllo dell'alimentazione
3.-Correzione grado di acidità dei tessuti, e correzione dell'alimentazione di base
4.-Purificazione dei organi di desintossicazione; quale intestino, fegato e reni con fitoterapia
5.-Dieta per bruciare solo grassi, con contemperanamente una nutrizione adeguata del corpo
6.-Liposuzione a cavitazione non invasiva con apparecchio specializzato
7.-Drenaggio tessuti e sistema linfatica con l'ipertermia endogena, e mitomeiosi
8. Eventuale inserimento dei prodotti omeopatici
9. Eventuale eliminazione dei germi dal tratto intestinale con la biorisonanza

Costi:

1.-Misurazione tessuti grassi e massa muscolare in % e chili: sFr. 120,--
2.-Misurazione dello grado di acidità dei tessuti e controlllo alimentazione: sFr. 60,--
3.-Correzione grado di acidità dei tessuti, e correzione alimentazione base: Sfr. 60,--
4.-Purificazione organi di desintossicazione; quale intestino,fegato e reni: sFr. 350,--
5.-Dieta per bruciare solo grassi, con contemperanamente nutrizione adeguata del corpo: Sfr.: 240,-- (materiale di Almased per 2 settimane)
6.-Liposuzione a cavitazione non invasivo con apparecchio specializzato: sFr.: 240,-- alla seduta di 1 ora
7.-Drenaggio tessuti e sistema linfatica con l'ipertermia endogena, e mitomeiosi: sFr. 120,-- alla seduta di 1 ora.
8. Test per eventuale inserimento dei prodotti omeopatici: sFr. 60,--
9. Eventuale eliminazione dei germi dal tratto intestinale con biorisonanza; sFr.120,--/ora


Frequenza dei trattamenti
Le sedute di Liposuzione a cavitazione non invasiva si fa con una frequenza di una seduta alla settimana.(Più frequente non è possibile, perchè il corpo deve smaltire le cellule di grasso destrutti dal tessuto stesso attraverso il sistema linfatica e fegato.

Le sedute di drenaggio dei tessuti e il sistema linfatica si può fare anche ogni 2 giorni.
Necessario per questo tipo di trattamento è una volta alla settimana.

Durante il programma l'assuzione di acqua deve essere 3 litri acqua al giorno (dal rubinetto) (Normale assunzione di unicamnete acqua è di 2 litri al giorno)

===========================================================================================


Descrizione e procedimento

1.-Misurazione tessuti grassi e massa muscolare in % e chili
viene fatto in maniera manuale e elettronico per stabilire il peso normale e la quantità di tessuto grasso e massa muscolare e massa ossea, che è necessario per avere un esatta indicazione di partenza attraverso un misurazione delle stesse al corpo.

2.-Misurazione grado di acidità dei tessuti e controlllo dell'alimentazione: sFr. 60,--
Questo misurazione è necessario perchè tutti le tessutti sono sempre troppi acidi e sregola il metabolismo del corpo e causa infiammazioni ai tessutti, e disfunzionamento dei processi metabolici.

3.-Correzione grado di acidità dei tessuti, e correzione alimentazione base: Sfr. 60,--
Questo viene fatta con sali minerali basi speciali per dimunuire l'acidità dei tessuti.
Oltre questo viene discusso con il cliente la correzione della alimentazione basale in modo semplice senza ricorrere ai prodotti costosi.

4.-Purificazione organi di desintossicazione; quale intestino, fegato e reni: sFr. 350,--
Questo purificazione che viene fatto con fitoterapici, è necessario perchè gli organi di disintossicazioni quale intestino, fegato, e reni, devono essere in ottima condizione per l'eliminazione dei tossine. Anche nel caso che gli analisi medicali risultano in ordine, la condizione e funzionamento dei organi di desintossicazioni possono essere ancora megliorati significante.
L'intestino in particolare presenta tante volte una grande quantità di scorie per quale ci sono disturbi di assimilazione dei alimenti, e processi di fermentazioni che danno un auto intossicazione al corpo. Questo autointossicazione da problemi al funzionamneto di organi quale fegato e reni, inoltre all'assimilazione dei sostanze nutritive,e al metabolismo.
Individualmente queste scorie, che sono incollati al parete del intestino danno tanto gonfiore e peso inutile al corpo.
Questo peso inutile può essere in alcune casi fino al 25 chili in più dal peso normale derivante solo da scorie intestinale.
Purtroppo questo peso non può essere misurato con metodi convenzionali, se non con un esame di risonanza magnetica che unicamente può essere fatto dal medico. Questo però non è necessario di fare per accedere al programma di dimagrimento.


5.-Dieta per bruciare solo grassi, con contemperanamente nutrizione adeguata del corpo: Sfr.: 240,-- (materiale di Almased per 2 settimane)
Questo è la dieta secondo Märkert.
Con questo dieta solo si può dimagrire fino a 4 chili alla settimana di tessuto grasso in tutto il corpo senza effetto YoYo. Per ridurre più accentuato le adipositi locali, le stesse devono essere trattati con Liposuzione a cavitazione.
Importante con questo dieta è la completa esclusione dei carboidrati, e l'assimilazione dei nutrienti che non possono mancare al corpo; le minerali e vitamine attraverso succhi di verdurre (niente frutta) , e un proteine fatto di latte e soja, e un enzime particolare del miele che aumenta il metabolismo.
Per l'assunzione delle proteine viene utilizzato un prodotto chiamato "Almasaed Vitalkost" che contiene proteine del latte e soja e ha anche un enzime particolare proveniente del miele che aumenta il metabolsimo.
Questo dieta rispetta che il corpo deve essere nutrito in ogni caso attraverso le proteine che è importante per la costruzione dei cellule dei tessuti, e le vitamine e mineralie per tutti le processi biochimche metabolari. Cosi durante la dieta non si perde massa muscolare, e non vengono altri effetti negativi d'un scarsa nutrizione.
In prattica con questa dieta si assume la nutrizione unicamente necessario attraverso nutrizione in liquidi per quale l'intestino non ha bisogno di lavorare con peralstica.
Con questa dieta si deve anche impegnasi a fare 4 volte al giorno la ciclette a un minimo sforzo di 70% del suo massimo. Questo vuole dire; un leggero esercizio sulla ciclette con il battito del cuore a più meno 115 - 120 battiti al minuto, per mettere le grande gruppi di muscoli in funziona che aumentano il processo di bruciare grassi.
A questo punto si può dire che una unita di grasso da 4 volte di più ernergia che una unita  di carboidrati, e il grasso deve essere bruciato nel ciclo del metabolismo con ossigeno.


6.-Liposuzione a cavitazione non invasiva con apparecchio specializzato: sFr.: 240,-- alla seduta di 1 ora.
Questo trattamento con una sonda di ultrasuono si applica in forma di massaggio e riduce in una seduta circa 1 cm di circonvalescenza di addipositi locali. Questi risultati sono visibile già dopo una seduta.
Con nostro trattamento di Liposuzione a cavitazione non invasiva Viene trattato tutte le zone interessati; l'addome, le cosce, le fianchi, e, evt. le braccie.
Questo trattamento è un buonissimo alternativo per liposuzione chirugica. Quest' ultimo costa in media 7000 euro per l'addome, 4000 euro per le cosce, e 4000 euro per le fianchi, con un totale di euro: 13000,-- ; = sFr.: 16900,--
Liposuzione a cavitazione non invasiva fatta da noi può avere le stessi risultati dopo 15 fino a 20 trattamenti.
Le calcoli mostrano: 20 x 240,-- (Liposuzione a cavitazione a sFr.240,--) e 20 x ipertermia endogena sFr. 120,--) = totale sFr.7200,-- Questa cifra è chiaramente lontano sotto la liposuzione chirurgica e non ha le complicazioni e contraindicazioni come liposuzione chirurgico.
Il minimo di trattamenti di liposuzione a cavitazione che si deve fare è 6 trattamenti, con 6 trattamenti di ipertermia endogena; sFr.: 2160,--
Con 6 trattamenti si vede già una chiara riduzione dei addipositi e inestetismi.
È possibile di fare questi trattamenti di volta in volta e non esiste l'obbligo di fare una certa numero di trattamenti con la liposuzione non invasiva. Lei può fare le appuntamenti per questo trattamento quando vuole lei in accordo con nostro agenda.
L'unico obbligo che c'è per il nostro trattamento è:
1.-Misurazione tessuti grassi e massa muscolare in % e chili: sFr. 120,--
2.-Misurazione grado di acidità dei tessuti e controlllo alimentazione: sFr. 60,--
3.-Correzione grado di acidità dei tessuti, e correzione alimentazione base: Sfr. 60,--
4.-Purificazione organi di desintossicazione; quale intestino,fegato e reni: sFr. 350,--
Totale: sFr: 590,--


7.-Drenaggio tessuti e sistema linfatica con l'ipertermia endogena, e mitomeiosi: sFr. 120,-- alla seduta di 1 ora.
Questo trattamento che esiste già da 30 anni nella medicina interna e nella medicina dello sport fa un drennaggio fortissimo dei tessuti con quale viene pratticamente lavati le cellule di tutti i tessuti. Viene aumentato tantissimo il flusso linfatica, e aumentato tantissimo il microcircolazione sanguinio.
Questo trattamento è diffuso in Svizzera solo a 2 locazioni; la clinica Paracelsus di Lustmühle in Cantone Appenzell, e da noi; Curacell Terapie Complementare a Locarno.
La raggione per questo è l'altissimo prezzo del apparecchio di ipertermia endogena e la politica medicale Svizzera nel campo oncologico.
Con questo trattamento si risolve la cellulite e l'aspetto della pelle diventa liscia.
Con questo trattamento si risolve anche le infiammazioni dei tessuti e si sforza la disintossicazione dei tessuti locali e aumenta la nutrizione delle stesse sotto sforzo.
Il meglioramneto e benessere generale è garantita con questa trattamento che stata principalemnte sviluppato per scopi in medicina interna e della sport per le sue benefici grandissimi scientificamente approvate in numerose ricerche scientifici.
Per più informazione di questo trattamento consultate il nostro sito web:
http://www.curacell.ch/trecare


Costi:
Costi totale dei trattamenti: 1 - 4: sFr. 590,-- (obbligatorio)
Costi totale dei trattamenti: 1 - 5: sFr. 820,--
Costi totale dei trattamenti: 6 - 7: per 6 volte: sFr.: 2160,--
Costo totale di un trattamento 6 e 7 alla volta per 2 ore: sFr.: 360,--
Le richieste per trattamento di cellulite viene trattato con il stesso procedimento.
Non ci sono dei sconti dei trattamenti, neppure un trattamento di prova scontato.


Contraindicazioni:
In generale non esistono controindicazioni per le trattamenti summenzionati.
Per la Liposuzione a cavitazione viene considerato da noi come contraindicazionwe:
Epiderme, anche detto, la pelle non intatto, a causa di varie malattie interne come la neurodermite o la psoariasis, gravidanza, malattie grave cardio-vascolare, apparecchi di Cardio elettrostimolatori; pacemaker, transplantazione organi, quale reni, fegato e cuore, stati avanzati di tumori e cancro con l'interessamento del sistema linfatica o intestino.
===========================================================================================

Ulteriore informazioni:
Tutte le informazione più detagliate sulla misurazione grado di acidità tessuti trovate:

Tutte le informazione più detagliate sulla dieta trovate:

Tutte le informazione più detagliate sulla purificazione organi di disintossicazione  trovate:

Tutte le informazione più detagliate sulla ipertermia endogena trovate:

Per appuntamenti telefonara al numero: 091-751.9220 / 079-685.6257
Orari ufficio: Lu - Ve: 9.30 - 12.30 e 14.00 - 18.30
Locazione: Curacell Terapie Complementare; via Bernardino Luini 20; 6600 Locarno





Torna ai contenuti | Torna al menu